Carlo+Conti+lascia+la+Rai%3F+Le+parole+del+conduttore+spiazzano
saperewebit
/carlo-conti-lascia-la-rai-le-parole-del-conduttore-spiazzano-579/amp/
Articoli

Carlo Conti lascia la Rai? Le parole del conduttore spiazzano

Carlo Conti ha deciso di spiazzare tutti con le sue parole sulla possibilità di lasciare la Rai, ma cosa è accaduto? Scopriamolo insieme.

Si tratta di parole molto interessanti quelle del conduttore che sono destinate sicuramente a fare rumore. Scopriamole insieme.

Carlo Conti lascia la Rai? Le parole del conduttore spiazzano – Foto Ansa – sapereweb.it

In una lunga intervista a La Stampa ha spiegato: “Sono portato a vedere sempre il bicchiere mezzo pieno, senza dovere mai rincorrere nulla, ad accontentarmi. Lo chieda al mio commercialista. Se avessi cambiato e ricambiato azienda, avrei sicuramente guadagnato molto di più. Ma se io alla Rai mi trovo bene però, perché devo cambiare”.

Aggiunge sul quanto temo ancora vuole lavorare: “Fino a quando mi capiterà di andare al supermercato e trovare ventenni che mi salutano e mi dicono di fargli la scossa, perché vedevano L’Eredità da bambini, e ancora lo ricordano, io sarò contento di andare avanti. Quando nessuno mi riconoscerà, quando non sentirò più affetto dal pubblico, quel giorno smetterò di lavorare”.

Parole davvero sentite di un uomo per bene che dimostra il suo attaccamento al pubblico, riuscendo a dare il suo contributo emotivo a un mondo dello spettacolo che per certi versi sembra aver perso l’anima e sia orientato maggiormente sui soldi.

Carlo Conti, non solo tv

Carlo Conti non è solo tv, anche se con la tv lo riconosciamo e l’abbiamo scoperto e analizzato. Sempre a La Stampa ha parlato anche del suo rapporto profondo con la fede specificando: “Il mio rapporto con la fede è che io ci credo. Ci sono insegnamenti che mi hanno dato fino da quanto ero piccolo, la mia mamma è rimasta vedova quando ero piccolissimo e si è rimboccata le maniche. Mi ha tirato su da sola con l’aiuto della Provvidenza. Quindi sono cresciuto con una fede forte in casa e ho un buon rapporto con l’Onnipotente. Molto personale, non troppo attento alle regole”.

Carlo Conti, non solo tv – Foto Ansa – sapereweb.it

Parole che ci mostrano un Carlo Conti molto attaccato alla famiglia e ai valori che è riuscito a far arrivare al cuore delle persone tutti i suoi messaggi e il suo straordinario modo di fare.

Su Sanremo poi spiega: “Individuare brani che colpiscano tutto il potenziale pubblico credo che sia una carta vincente. Per le nuove proposte c’è un gruppo di selezionatori, mentre per i big li scelgo io”. E si continua a mormorare che l’uomo potrebbe addirittura cedere il posto in futuro a Stefano De Martino continuando comunque a fare da direttore artistico alla kermesse.

R.D.V.

Published by
R.D.V.

Recent Posts

Ritorno a Las Sabinas, anticipazioni drammatiche: una grave perdita. Trama 16-20 giugno

Ritorno a Las Sabinas, spoiler prossimi appuntamenti in onda a giugno: perde la vita, brutto…

2 mesi ago

Uomini e Donne nuova tronista, spunta la foto in camerino: “Si prepara…”

Chi è la nuova tronista di Uomini e Donne: spunta la foto in camerino, a…

2 mesi ago

Prima vacanza in crociera? Dieci suggerimenti per non trasformare il sogno in un incubo

La crociera è una vacanza diversa da tutte le altre, un'esperienza unica che va affrontata…

2 mesi ago

Patente internazionale, 40€ e puoi guidare in vacanza all’estero: elenco Paesi dove serve

Scopriamo l'elenco dei Paesi dove è necessaria la patente internazionale per guidare senza avere problemi.…

2 mesi ago

Cimici in casa, i rimedi per tenerle lontane: ho detto addio seguendo poche accortezze

Cimici in casa? Ti diciamo come tenerle lontane con pochi ingredienti facilmente reperibili in casa,…

2 mesi ago

WhatsApp, non aprire questa immagine: ti rubano tutti i dati

Una nuova truffa ha preso piede su WhatsApp. Ecco come difendersi ed evitare che i…

2 mesi ago